Barlafusi

La serata di giovedì al barlafuse, oltre a essere stata la nostra seconda data, verrà senza dubbio ricordata a lungo negli annali mauvici come la "tropicalia night"! Nel locale si scoppiava veramente dal caldo umido (credo lo abbiate sentito tutti!) ma a maggior ragione per noi musici è stata veramente una fatica! Litri e litri d'acqua da integrare nel dopoconcerto e nemmeno un monsone di passaggio! Una sauna in salsa sonica, che personalmente mi ha stroncato già dopo tre pezzi (sigh!).
In ogni caso è stata una bella serata, con un sacco di amici della prima ora (beh, un po' facilino dirlo alla seconda data... vedremo al tour mondiale!! Contiamo su di voi, fans!!! ;-) e con l'apertura targata Foggy Lane (a proposito, come sta il liutaio giapponese??). Rivedendoci in qualche breve filmato, ci siamo accorti che in certi pezzi la nostra insofferenza verso le condizioni atmosferiche (e forse non solo quelle....) a preso la forma di una furia cieca e vorticosa davvero devastante (almeno per le mie mani sanguinanti!). In realtà erano le prove generali per la nostra svolta death-metal!! Preparatevi WCOkids!
Alla fine della stessa serata, l'assemblea mauve ha unanimemente approvato la decisione di registrare un demo in quel di torino. Le registrazioni avveranno nel "mese più freddo dell'anno" e si concentreranno su 4 pezzi (preferenze??). Nel frattempo chissà che non ci scappi qualche altra data. Stay tuned!

A breve qualche foto direttamente dalla sauna!


Mauve 2





3 commenti:

mauve 3 ha detto...

le decisioni importanti si prendono sempre in cucina :) ed i 4 pezzi...due ci sono..gli altri due?

Anonimo ha detto...

Salve! Sarei propenso a cosigliarvi qualcosa anziché altro ma non trovando che tre succulenti quanto ahimè corti, frammenti video non posso esprimermi, quindi:
che ne direste di pubblicare frammenti di 30 secondi di tutti i brani a vostra disposizione così da indire un sondaggio per quei due brani mancanti?!?

-Florestano.

mauve 3 ha detto...

Oh ! finalmente qualcuno ci ha trovato ! Bhè rispondo in parte: abbiamo scelto i tre pezzi, la registrazione del demo è fissata sotto il Cielo su Torino. Ora attendiamo la conferma... poi bhè, ci starebbe mettere on line parte dei brani...certo che sì...