DAY 2: improvvisazioni low - fi..THE BEST DAY









Second day. Inizia sonnolento...ancora siamo un po' incollati ai nostri lettini con la mente mentre registriamo le prime versioni di MILES DAVIS...il nostro Mercuzio, al di là del vetro, chiude gli occhi a tempo e sembra abbandonarsi tra le bracciA di Morfeo.

Ma con grande piacere posso anticiparvi che i piatti sul finale esplodono come nei miei sogni!!! ma il meglio deve ancora arrivare, ormai lo abbiamo capito, il meglio lo si ottiene dopo una bella pausa ristoratrice post pranzo...Secondo voi come suona il divano? Così, giocando ....in sala regia realizziamo il pezzo migliore in assoluto: glockenspiel,chitarra acustica e bacchette che battono su pavimento e cuscini del divano, Mercuzio partecipa suonando uno shaker ... e questa meraviglia dell'improvvisazione ora introduce Autumn Leaves ! POi passiamo alle voci. Carlo sovraincide qua e là, sussurra, sottolinea alcuni punti chiave della melodia ed io ripeto le strofe finali di Keep me warm..se ascolterete con attenzione forse riuscirete a distinguere...

Una giornata produttiva al massimo, spassosa, che termina la difficile ricerca di qualcosa di commestibile. Siamo completamente sfasati..oramai il nostro pranzo è alle 16 e la cena non è mai prima delle 24... E la notte...bhè la notte come al solito è un brainstorming di idee !!

Mauve 3

Nessun commento: