Day two: cronaca delle salamelle al barbecue

Versione di Mauve 3: cronaca delle salamelle al barbecue.

Sveglia alle 8.30, o almeno così era stato deciso ieri sera. L’arpa celtica della sveglia cellulare viene accompagnata da grugniti e lamenti. Ma non c’è tempo, c’è da partire, ed in un balzo felino Mauve 1 smonta due doghe della mia brandina.

Alle 10 (stile!!) siamo allo studio. Si monta il mio set, inizia la ricerca di un piatto da aggiungere ai miei, inizia l’incubo per Mercurio che ha il terribile compito di rendere accettabile un suono anarchico. Già ora in questa sede mi preme ringraziare il batterista dei Sintica per l’aiuto e la collaborazione, il prestito di un piatto ottimo (…la vorrei anch’io la Ufip come sponsor). Per i ringraziamenti a Mercurio invece avrei bisogno di diversi capitoli, li lascio nei titoli di coda.


Pranzo: i carnivori (..assassini) hanno sbranato diverse salamelle annaffiate da Moretti chiara...io tre pomodori...
Ora, sazi e ripieni, vi posso anticipare che Keep me warm e Mauve Paranoid ora esistono, sono due pezzi, sono registrati !!! come direbbe Mauve 1.. DA PAURELLA !!!!!

Nessun commento: