La dove osano i pinguini (ovvero un live fantasma)


La notizia della data di venerdì scorso al coyote ugly di Gignese ci ha colto così all'improvviso (verso le 17.30 pm) che ci è dispiaciuto non poter avvisare praticamente nessuno. Tantè, maggiore è stato il merito di chi, pur avendolo saputo all'ultimo, ha sfidato il gelo per seguirci fin lassù: li ringrazio ancora caldamente. Già, perchè di caldo l'altra sera non c'era poi molto a dir la verità. Come è qui documentato, infatti, il concerto si è svolto quasi all'aperto, con un'unica ancora di salvezza costituita dal funghetto che vedete nella foto. Anche il pubblico, a parte i pochi fedelissimi (non prezzolati, giuro) non ha dato granchè segno di volersi scaldare le mani applaudendo quello che era pur sempre un gruppo last minute, visto che in origine avrebbero dovuto suonare altre due band dalle ben diverse tonalità musicali. E al quadro un po' sbiadito potremmo aggiungere altri dettagli che forse è meglio lasciarvi indovinare.... in ogni caso non è andata poi così male, dai... abbiamo suonato con gusto e per la prima volta anche i due nuovi pezzi battezzati dal nostro chitarrista capellone (com'è che a lui crescono e a me cascano?). E poi dico, per un last minute che altro volete??



Ma veniamo agli aggiornamenti della saga dell'ep. Domani, se tutto va secondo i piani, il cd dovrebbe andare concretamente in stampa(perchè abbiamo aspettato tutto questo tempo? Eh, se volete apriamo un blog dove parlarne, ok?); possiamo quindi aggiungere che sarà disponibile fra circa 15 giorni, ma non ditelo troppo forte, please(dall'esperienza, a volte, si impara)!
Per il momento tenete duro.... ci sentiamo presto!

Mauve2









8 commenti:

mauve ha detto...

La faccia da sofferente infreddolita m'è venuta bene. Mi mancherà la tromba da stadio suonata dal nostro pubblico, davvero, è il massimo!

Anonimo ha detto...

Perchè nn vi mettete a girare i locali di verbania come fanno tutte le band?

mauve ha detto...

Tutte le band? Uhm, che io sappia, l'unico locale di vb che fa suonare musica propria è il perchèno dove prima o poi spero proprio ci capiti una data(probabilmente con l'anno nuovo).
Per il resto, se hai suggerimenti anche "anonimi", te ne saremmo indubbiamente grati ;-)

carlo

Anonimo ha detto...

l'altro suggerimento: fare musica!

mauve ha detto...

In che senso, scusa? Credo esistano vari modi di fare musica... noi ne abbiamo scelto uno.. non per forza il migliore.. sicuramente quello che più si avvicina alle nostre sensibilità... prendere o lasciare.
E se magari poi ti firmassi... ti ascolteremmo più volentieri!
ciao

C.

Anonimo ha detto...

C'è qualcuno che si diverte a fare il furbo con me. Il primo suggerimento anonimo era mio, il secondo nn lo era. D'ora in poi firmerò con il mio nome.
Tonettofx Tonettofx@hotmail.it
Avete sentito cosa è successo ai blacksun? Andate sul loro guestbook www.theblacksun.tk e vedete che è successo.
Ciao

mauve ha detto...

Ok, grazie tonetto!
Fatti pure vivo quando vuoi ;-)
C.

Anonimo ha detto...

Ci sono i Soundgarden..