Le decisioni importanti si prendono in cucina











Le decisioni importanti si prendono in cucina.
E’ stato così che si decise dove, come e quando registrare Sweet Noise on the Sofa, nella mia cucina, in una notte del giugno 2006 appena tornati dalla data al Barlafuse di Anzola.

E così succede ancora. In cucina, a casa di Carlo, al consueto tea time pomeridiano dopo le prove, si decide di un passo molto importante : l’album.
Cosa, quando, come, dove ?
Lo studio mobile di Christian Alati (dei sempre canibagnati Don Quibòl, e di Gatto Ciliegia..), per 15 giorni nella nebbia di novembre, in un luogo che ci ha conquistati all’istante: una cascina tra Langhe e Monferrato. Immensa, isolata da tutto : non potevamo proprio rinunciare. Era destino.

cascina langa

Ed ora, al lavoro. Una decina di pezzi stanno prendendo forma. Alcuni già li conoscete, sono già stati “battezzati” live, altri sono del tutto nuovi, dalle forme non del tutto definite.
Cosa ci piacerebbe? Poter esprimere ogni lato della nostra personalità, da quello pop - goliardico a quello più nero. Poter evadere dagli schemi, uscire dai confini di un genere musicale ed invaderne altri. Orsù, sperimentiamo!

Mauve 3 - LaDriade

1 commento:

Anonimo ha detto...

attendo con gioia
and
www.wrong-.splinder.com