


A noi non è rimasto altro che bere un caffè in biblioteca, prendere in prestito metapop di morley (vi dirò..), baloccarci con qualche digifoto e poi andare in birreria... senza voglia in realtà (lo dicevano le facce lunghe e i sorrisi appena abbozzati)!
Il concerto "che non è stato" doveva essere il nostro ultimo concerto estivo.. ci rimane questa sensazione di incompiuto.... dovremo aspettare settembre per dare un nuovo inizio... ci attendono alcune belle novità.. non voglio parlarne ora perché si stanno definendo ancora.. quel che è certo è che non vediamo l'ora di tornare a suonare!! Anche se un po' di pausa farà bene a noi e al disco che sta crescendo, prova dopo prova... non ha ancora titolo... forse lo troveremo solo all'ultimo quando ormai ci apparirà chiaro e definito il percorso che ci ha portato a registrare le canzoni che lo comporranno. Per ora siamo a quota 10-11... vanno sgrezzate e un po' rivestite però alcune possiedono già un bella personalità.. chissà chissà siamo davvero curiosi!!
Prima di lasciarvi qualche disco per l'estate (e non solo):
Mixtapes and Cellmates, s/t (bellissimo disco di questo giovane gruppo svedese.. indie-electro-pop con chitarre shoegazer... un ascolto massivo di questi mesi!)
Liars, il nuovo disco... psycho-pop-industrial???
Epic 45, may your heart be the map: disco di una malinconia grandiosa! Amore totale!
Ci risentiamo a settembre!! Forse anche prima... buon relax!
C. ( aka mauve2)