MENO 5 !!!!!!

Domenica si parte. Ultime prove nel guest room studio, ultimo tea time at 5 o'clock precise.
Facciamo la lista di ciò che dobbiamo acquistare: due aste, due mute di corde, corde per il basso, qualche cavo, qualche plettro in più che non guasta mai, le prolunghe per le cuffie... cose di questo genere. E prendere gli ultimi appunti per il proprio strumento. Io, ad esempio scrivo: "megapanda: tom sx, ride K dx - ride AAX dx - pelle timpano Reinassance - rullante Hollywood pelle Fiberskyn". Cose che nessuno può capire, ma fidatevi, hanno il loro perchè ! E di notte, in cuffia, vado in cerca del suono perfetto: sempre più spesso mi soffermo su Privè dei Massimo Volume, quella cassa così vuota eppure così profonda.
E c'è una proposta di titolo per l'album, un'idea, una direzione. Oppure il titolo perfetto nascerà come accadde per l'EP Sweet Noise on the Sofa l'ultimo giorno, a mastering terminato, seduti esausti sul divano di pelle sconquassato del Sub Mix Pro Studio?

Ma prima di partire, salutiamo ancora una volta gli amici, la Canebagnato Records e questo angolo di Piemonte sonnolento con un live:
giovedì 1 novembre - dalle ore 22.00
miavagadilania + mauve
Barlafuse (Anzola)

www.miavagadilania.com
www.myspace.com/miavagadilania
barlafuse

Nessun commento: